lunedì 10 dicembre 2007

PRENDETE ESEMPIO UOMINI.

Questo post sia di esempio ed ispirazione per tanti maschietti in giro per il mondo.
Due persone che conosco hanno cambiato casa e c'è un trasloco in corso.
Lasciata la vecchia casa si sono per un pò sistemati in quella dei genitori di Lei con lo scompiglio che comporta la cosa.
L' altra sera Lui fà a Lei:"Stasera dormiamo nella nuova casa".
Lei protesta:"Ma dai come facciamo torniamo tardi, dobbiamo sistemare le cose, preparare il letto..." ma Lui non sente ragioni e vi assicuro che, povera Lei, è sempre così.
Rassegnata la...tapina cede ma quando arriva a casa....sorpresa delle sorprese.....
Il letto è fatto, la casa è pulita, le cose sistemate.....wow!!!!
No non è stata Maga Maghella ma......LUI!!!!
E' andato a casa, ha fatto le pulizie, ha sistemato un pò di bagagli zitto zitto senza far trapelare nulla con nessuno.....fino alla sorpresa finale.
Ragazzi questo è meglio di qualsiasi diamante, rubino, smeraldo....questo è semplicemente AMORE....un principe azzurro dei nostri giorni.
Scusate Lui e Lei ma non ho resistito ......è una cosa da far sapere.
Vi voglio bene.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bello! Grazie hai fatto iniziare il mio lunedì con una bella storia..forse allontanerà il mio attacco di misantropia di qualche ora :-)

Pappa

Antonella ha detto...

Ce ne fossero di più di "LUI"...
:)

Ammiragliok ha detto...

meno male che lei ha ceduto, se fosse capitato a me con la mia ex moglie avrei rischiato il litigio per convincerla a dormire nella casa nuova...

digito ergo sum ha detto...

Che bel lui e che bella lei, se lei è la lei che intendo io. Altrimeni bella lei anche se non è lei. Brutta te, invece, che non accetti il mio meme ma quello degli altri. Tranquilla, sto scherzando, non te ne voglio. Non a lungo. Almeno. Un abbraccio

Mamma Simona ha detto...

Che bravo lui!! Pero', mi viene da aggiungere, si vede che lei è una che se lo merita...;-))))
un bacione!

peppa ha detto...

ma che bello....
:)

cugina anziana ha detto...

@pappa
sono felice di averti dato gioia...
@antonella
parole più che sante...ma a guardar bene ce n'è ancora qualcuno
@ammiragliok
credi a me non aveva altra scelta..
conosco bene Lui...non aveva scelta.
@digito
ma non le ho le foto!!non c'ho il computer a casa come faccio a metterle?
dai che a mio modo ti ho risposto..dai non volermi male dai.
@simona
ebbè direi proprio che SI...se lo merita assai...
baci ricambiati
@prescia
bè ogni tanto una bella novella ci vuole no?

Cetta ha detto...

Che carinissimi!!!

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Davvero una coppia bellissima.

cugina anziana ha detto...

carinissimi..coppia bellissima,ci potete giurare e..sono miei parentissimi..