mercoledì 5 dicembre 2007

MA CHE SI CREDEVANO?

Non vedo più Buona Domenica su Canale 5 da un paio di stagioni, non hanno più niente da dire e non hanno più niente da fare se non mostrare mutande e mutandine delle ...vallettine di turno.
Un paio di domeniche fà stavo a casa a cazzeggiare e mentre faccio....zapping vedo la faccia triste e avvilita di Bruno ex partecipante al Grande Fratello di non so quale edizione....Oh Dio che gi sarà successo?
Mi fermo a sentire !
Il meschino...per non dire altro, si stava lamentando che in tv non lo fanno lavorare, che appena finito il ciclo del suo GF con le comparsate da Costanzo e i trenini a Buona Domenica, è finito nel dimenticatoio e ha problemi per tirare avanti.
Ma questi quà che credono?
Che il GF può essere trampolino di lancio mi sta bene ma devi anche avere delle qualità, non puoi essere opinionista (di che poi) a vita, perchè il mondo gira veloce e la televisione ancora di più.
A parte Taricone che è discreto attore e Jonatan che fà una trasmissione di moda non mi pare sia emerso nessun altro, quindi cari .....abbandonate i sogni di gloria e rimboccatevi le maniche, non state a aspettare che qualcuno vi chiami e fate come tutti noi comuni mortali.....
annateve a guadagnà la pagnotta.

17 commenti:

Mamma Simona ha detto...

Parole sante..

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Mi associo

Alla lista di lavoranti (anche se nel suo caso forse non con merito) va forse aggiunto Tommy V

Anonimo ha detto...

Ci sono tanti campi da rizollare!

Pappa

digito ergo sum ha detto...

Sono orgoglione di gridare all'intiero mondo che non ho mai guardato il grande fratello. Non so di chi e di cosa tu stia parlando. Mi limito ad abbracciarti caramente.

duhangst ha detto...

Sono d'accordissimo, se non ti chiamano in tv si può sempre andare a lavorare come facciamo noi comuni mortali.

cugina anziana ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
cugina anziana ha detto...

@simona
e poi mi sono limitata.
@daniele
è vero e c'è anche la bionda Eleonora Daniele su Uno Mattina.
@pappa
mio nonno diceva...una bella vanga su le mano....ossia braccia rubate all'agricoltura.
@digito
non ti sei perso niente ma anche solo per sentito parlare qualcosa saprai..
ricambio l'abbraccio.
@duhangst
una volta la massima aspirazione era il posto in banca, la maestra, il dottore....adesso tutti in tv e se sei un assassino o un truffatore diventi una superstar.

Anonimo ha detto...

Figliolo che ci fai con quel libro in mano? ti vuoi rovinare la vita?
prendi una mannaia, esci rubba...fai qualcosa..!...

Pappa

Ammiragliok ha detto...

tra i beneficiati possiamo aggiungere serena garitta, pasquale, che continua a trenineggiare e katia ed ascanio...

Laura ha detto...

Anche io non ho mai visto il Grande Fratello: conosco Taricone perchè compariva ovunque, e poi quello che faceva le puzze dentro la casa, ma di cui non ho mai saputo il nome per intero.
Hai ragione tu: a lavorare ! ;-)
Ciao !

Anonimo ha detto...

ma non ce ne e' uno che e' diventato attore :o ?

cugina anziana ha detto...

@pappa
è triste ma è proprio così purtroppo bisogna essere per forza sotto i riflettori.
@ammiragliok
si però non è che hanno sfondato eh
@laura
il ..puzzone si chiama Pietro.
@lux
perchè non ce n'è uno con la capacità di esserlo...
ciao bello..come va il trasloco?

Anonimo ha detto...

Peccato che questo tizio non lavori... con tutte le miniere che abbiamo, possibile non riescano a trovargli un posto?

IM

Antonella ha detto...

Io, il GF l'ho visto per tre anni consecutivi. La prima volta per curiosità perchè i ragazzi non sapevano affatto di cosa si trattasse. La seconda per vedere come si comportavano SAPENDO come andavano le cose e la terza per noia... ora, sinceramente, BASTA!!!!
Comunque Fabio Montrucchio (di Torino :) fa la pubblicità con la moglie Alessia (ex valletta di Scotti) e Luca è diventato un attore in una soap italiana. (quelle non le guardo quindi non saprei il titolo). Ah... anche Fabio ha fatto l'attore in una soap.. non so se la stessa!!!
L'inglese che ha spaccato tutto ha lavorato per un po' con le Iene. E Cristina (la prima vincitrice) mi pare lavori in una tv privata della sua zona... ad ogni modo chi più chi meno hanno fatto un po' di lavoretti in tv. Il problema è che mi chiedo chi veramente di queste persone si merita di stare in tv!!!

InvernoMuto ha detto...

Ho sempre visto le varie edizioni del GF proprio per poter dire la mia. La prima edizione ha destato sicuramente curiosità e mi ricordo che organizzavo dei giovedì sera con tutti gli amici (cena annessa, ovviamente) e ti assicuro che ci siamo divertiti molto.
E' uno spettacolo (lo vogliamo chiamare così?) aberrante, una forma di voyerismo di bassissimo livello ma credo non ci siano tante altre cose migliori. Per lavoro ho incontrato, prima o poi, tutte queste persone, personcine direi, ma non le "personcine" del fantastico Charles Schulz, solamente dei poveracci alla ricerca del tanto agognato successo(?); gente mediocre, completamente integrata in un sistema di merda in cui anche l'assassino diventa famoso. Cosa possiamo aspettarci da queste persone? Abbiamo all'attivo un Tarricone (che non sa nemmeno parlare italiano) che è diventato attore (mi viene in mente Marcello Mastroianni al riguardo), un altro coglione che ora fa tutte fiction ed anche Jonathan che, nella sua immensa imbecillità, calca le reti nazionali.
Sono indignata, questo è certo, ma fanno tutti parte di un sistema sbagliato.
Tu non sai che rabbia che ho quando incontro questi "esseri" nelle serate che organizzo e li vedo che si atteggiano, che si sentono dei divi. In quel momento mi vengono in mente i marmi di Carrara e tutte le persone che ci lavorano.
Che schifo, cugina anziana, che schifo.
Miciastra

Anonimo ha detto...

comunque io mi riferivo a Luca Argentero, protagonista di Lezioni di cioccolato, girato a Terni! Dicono che sia anche bravo :o

cugina anziana ha detto...

@inverno
questo tizio all'epoca del GF scaricava le casse della frutta ai mercati generali mi pare....magari un saltino di qualità potrebbe anche farlo ma...l'hi sentito parlare?
@antonella
cavolo ne ho dimenticati parecchi!!! è vero c'è anche Luca Argentero (che mi segnala anche Lux)che devo dire è abbastanza bravo...l'ho visto in diversi lavori e non l'ho considerato...scusate sarà l'età?
ritengo anche che non si atteggia come i suoi colleghi ...fratellini.
@miciastra
la curiosità della prima edizione è fuori discussione perchè ne parlavano tutti anche chi diceva di non vederlo..
il fatto che adesso queste persone ...lottino per fare una comparsata a Buona Domenica mi fà tristezza quando penso che questa è la loro massima aspirazione e che ci sono persone che lottano per un qualsiasi posto di lavoro che li aiuti a sfamare una famiglia
..il tuo schifo è largamente condiviso.
@lux
Lezioni di cioccolato...!
te pareva che non facevi riferimento a qualcosa che se magna.
ciao