mercoledì 12 dicembre 2007

MAMMA...UN ME-ME

A pochi pochissimi giorni dal mio battesimo in internet ecco il mio primo me-me, come non rispondere all' invito della mia cuginetta che mi ha ..iniziato a questa interessante pratica?

Dunque vediamo..

DIRE in genere dico quello che penso, senza mai offendere, a costo di essere antipatica (e vi garantisco che a qualcuno sto proprio sul cavolo) ...perciò a volte parlo poco perchè misurare le parole non sempre mi viene bene.

FARE un verbo che mi si addice perchè fare è la mia passione, a volte faccio anche più di quello che mi compete presa dall' entusiasmo, a volte non arrivo a conclusione però....faccio!

BACIARE è passione quando bacio ..l' omo mio, è felicità pura quando bacio i miei bimbi, è tristezza quando penso a quei bimbi che un bacio non l'hanno mai avuto e a tanti anziani che non hanno più chi glielo dà.

LETTERA mi viene in mente la lettera di Benigni e Troisi al Savonarola in "Non ci resta che piangere" ve la ricordate? quella che il finale faceva più o meno così....."...ti ringraziamo, con la nostra testa sotto ai tuoi piedi....ma fermi!" da morire dal ridere.

TESTAMENTO beni materiali non ne ho tanti...apparte diverse decorazioni natalizie fatte da me di persona personalmente vorrei lasciare in eredità il mio amore per la vita, per l'amore in tutte le sue forme e l' ottimismo che ho conquistato con un pò di affanno...ai miei eredi voglio dire...fatene buon uso.

OK ce l' ho fatta sono giunta alla fine del mio primo me-me ma ora a chi lo passo?

Molti ho visto che lo hanno già postato perciò lo rimando a ANTONELLA, DUHANGST, INVERNOMUTO......vorrei anche PAPPA ma non so se c'ha il blog.
Scusate a tutti.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Niente Blog, il mio rapporto con la tecnologia non è ancora così profondo..grazie del pensiero :-)

Pappa

cugina anziana ha detto...

@pappa
ammazza...ma che stavi lì davanti?
guarda che a tecnologia io sono ancora terra terra eh...dai provaci che è forte.
a proposito notizie della..billa?
un saluto

Anonimo ha detto...

Magari con l'anno nuovo chissà....

Pappa

Anonimo ha detto...

Niente Billa ancora ma sabato sera un cinghiale cotto in vino, lardo, cioccolato e peperoncino che era uno spettacolo...

Pappa

Mamma Simona ha detto...

Beh, direi che in questo meme ci sei tutta!
@pappa: invitare no?

cugina anziana ha detto...

mi accodo all' invito