giovedì 13 dicembre 2007

MEME SIMIL-FOTOGRAFICO

Vorrei rispondere al meme fotografico che mi ha lanciato Digito anche se non ho foto sul PC.
Lavorate quindi di immaginazione ...vediamo un pò quello che viene fuori.
FOTO 1) i miei bimbi M. e R. che giocano su un prato verde con leDolomiti di Molveno sullo sfondo perchè..certi affetti e certi luoghi sulla Terra sono la testimonianza "fisica" dell' esistenza di Dio.
FOTO 2) il mio maritino...si fà per dire...immaginatevi un' omo di circa 110 chili con tanto di pizzetto (novità per Simona e l'omo suo)...perchè dopo 16 anni che lo conosco posso dire che l' more vero esiste..
FOTO 3) un paesaggio autunnale, di quelli che si usano come sfondo desktop...un bosco con i raggi del sole che filtrano tra le foglie che hanno i colori caldi del giallo del rosso del marrone in tutte le loro sfumature...perchè è un' immagine che mi da senso di pace, relax e riposo e dimostra
il lavoro perfetto di Madre Natura.
FOTO 4) la foto di un Angelo...perchè credo in qualche modo alla loro esistenza e perchè credo che uno di Loro mi abbia salvato la vita...ma questa è un' altra storia ..un giorno la posterò.
FOTO 5) una foto di mio nonno Mario..perchè è un altro dei grandi amori della mia vita..Simona sa di che parlo..una persona semplicissima ma che ha lasciato un grandissimo segno nella mia vita che è morto da 14 anni ma a volte lo sento camminare per casa...e non passa giorno che non lo ricordo o lo nomino per qualche sua battuta...
ciao nò!
Ecco queste sono le...foto che più mi rappresentano, spero di averle descritte bene poi magari un giorno ve le mostrerò realmente.

4 commenti:

Mamma Simona ha detto...

Cuggì, le hai descritte benissimo, brava!

Anonimo ha detto...

Descrizione perfetta!!!!
Brava! Questo è stato il miglior meme fotografico che io abbia letto!!!!
Miciastra

Anonimo ha detto...

...anzi...VISTO!!!!!!

cugina anziana ha detto...

sono felice che sia piaciuta questa forma di meme...
dimostrazione che la necessità aguzza l'ingegno (non ho le foto) e che l' immaginazione e la fantasia (di voi che avete letto) è una ricchezza della mente e
dell'anima....quanto sò profonda oggi!
un abbraccio a simona e miciastra