mercoledì 23 gennaio 2008

NATA SOTTO IL SEGNO DEL...MEME

Con colpevole ritardo raccolgo il meme che mi hanno inviato INVERNOMUTO e GIANLUCA....dunque sono nata in Aprile, nella parte che è sotto il segno dell' Ariete....e già è tutto dire...queste le caratteristiche dei nati del mese:


-ATTIVO E DINAMICO si finchè non si scaricano le batterie.

-DECISO, PRECIPITOSO PER POI RIMPIANGERE precipitoso spesso, magari rifletto dopo ma rimpiangere grazie a Dio molto poco.

-ATTRAENTE E AFFETTUOSO si sono una calmita umana (ironica)

-FORTE MENTALITA' capocciona proprio

-AMA LE ATTENZIONI bè come minimo

-DIPLOMATICO no grazie preferisco il tiramisù

-CONFORTANTE RISOLVE PROBLEMI ALTRUI ci provo a volte ottengo risultati

-CORAGGIOSO E SENZA PAURA ma chi è il Cirano di Bergerac?..Bè col naso ci siamo quasi eh!

-AVVENTUROSO si lotto con tre iene ogni giorno....però li adoro

-PREMUROSO E GENEROSO è un mio vanto

-EMOTIVO parecchio

-AGGRESSIVO noooo..abbaio ma non mordo..

-OTTIMA MEMORIA...verissimo ma ...che stavo dicendo?

-MOBILE si potrei essere una comoda poltrona

-SA MOTIVARE SE STESSA E GLI ALTRI...beeello! Si spesso ci riesco

-PUNTO DEBOLE TESTA E STOMACO se parlasse la mia gastrite!

-SEXY IN UN MODO CHE SOLO I SUOI AMANTI POSSONO VEDERE ....a buon intenditore poche parole.

Ok anche questa è fatta...le regole sono queste:

-citare chi ha passato il meme, l'ho già fatto INVERNOMUTO e GIANLUCA

-copiare le caratteristiche del mese, si trovano su http://grottynosh.worpress.com/2007/12/27/the-birthday-month-personality-meme/

-citate le vostre caratteristiche

-passare il meme a 12 persone ...se sono meno va bene lo stesso.

Va bene lo stesso perchè io 12 persone da ..memare non ce l'ho ma lo passo a:

fabior http://ilmonfodi/ fabio.blogspot.com

gandalf http://60gandalf.blogspot.com
duhangst http://www.sdreng.it
ammiragliok http://www.ammiragliok.splinder.com
digito http://digitoergosum.blogspot.com anche se per ora è sparito dalla circolazione vorrei risentirlo presto.
Vorrei passarlo a altri come SIMONA, MICIASTRA , MARIO ECC. ma ho visto che avete già dato perciò pazienza.
Aspetto con ansia risposta ai mie appelli.




-

15 commenti:

60gandalf ha detto...

eh... cosa...ma come ti porto la tortina e mi dai questa pugnalata alle spalle!!!
tu quoque, Bruta, cugina mea!

Ammiragliok ha detto...

ero convinto di averlo definitivamente schivato, comunque grazie in un momento come questo un meme è quello che mi ci vuole, a buon rendere quindi ;-)

fabio r. ha detto...

speravo di averlo schivatop anch'io...porcalamiseraicciaboia! e vabbè! famo pure questo.
ciao

Ammiragliok ha detto...

ho accolto il tuo invito con l'entusiasmo di un agnello per il pranzo pasquale ed ho già pubblicato il meme http://ammiragliok.splinder.com/post/15637092/memoroscomemezodiaco

Anonimo ha detto...

Cara cugina anziana, devo ammettere che questo tuo lessico mi incuriosisce molto e sono veramente sicuro di poter essere il tuo TRAMISu', e sai sarei proprio curioso di sapere il tuo comportamento le tue idee e il tuo modo di essere passionale.
Aspetterò assaporando del tiramisù.
By Pavesino Bagnato.......

Mamma Simona ha detto...

"DIPLOMATICO no grazie preferisco il tiramisù"

eh, eh, eh! tra parentesi, pure io!

60gandalf ha detto...

fatto cugina...

InvernoMuto ha detto...

E brava la Cuginetta... =D

duhangst ha detto...

Provvederò al più presto.. credo di essere all'incirca una decina di meme indietro ..

Mamma Simona ha detto...

cuggì, le hai viste le pantofole?

60gandalf ha detto...

ciao cugina, quando puoi passare c'è un pensierno per te...

fabio r. ha detto...

Ciao cuggì!
Ti ho nominata per il "You make my day award".

Maria Rita per Tango Out ha detto...

cugina anziana di qua... cugina anziana di là... cugina anziana di su... cugina anziana di giù... ma che avrà di tanto speciale questa cugina anziana per essere nominata in tanti blog?
Bè... adesso l'ho capito!

Un bacione :)

cugina anziana ha detto...

per chi spera di schivare i meme..
qualcuno bisogna pur farlo..
@pavesino bagnato
continua a leggermi...magari ne saprai qualcosa di più...vuoi misurare la mia passionalità?
al budino di cioccolato preferisco una bella crostata alle more...
al consommè in tazza un piatto di lasagna...al filetto al pepe verde un pollo arrosto di quelli che faceva mia nonna..
a Claudio Baglioni il rauco Bruce Springsteen...chiaro il concetto?
@simona
certo che le ho viste le pantofole...oh doveva essere uno scherzo e alla fine le hanno viste in turra la rete...
comincio ora a pensare per il prossimo Natale.
@gandal e fabio
grazie per la nomina...
@maria rita
non ci posso credere!! ho fatto cadere un altro pesciolino nella mia rete!
grazie mille i tuoi complimenti mi hanno fatto piacere

Anonimo ha detto...

Perche non:)