martedì 29 gennaio 2008

CHI SONO ?

Rispondo al meme che mi ha lanciato quella curiosona del mia cugina piccola Simona:
chi sono e cosa pensano di me i miei lettori?
CHI SONO?
Sono una quarantenne..non proprio d' assalto ma comunque combattiva.
Per cosa combatto? Potrei darmi un tono e dire ..per la pace nel mondo, per la giustizia ma mi accontento di lottare per la felicità dei miei figli, per dargli un' educazione adeguata, per insegnargli i valori primari della vita...è già un inizio.
Corro dalla mattina alla sera...alza i bambini, vestili, portali a scuola e all' asilo, vai al lavoro, riprendi i cuccioli, pranzo, compiti, spesa, cena...stanca sì ma comunque felice e appagata perchè la famiglia e l' amore che circola al suo interno sono per me fondamentali.
Amo le cose più scontate della vita...un bacio di mio marito la mattina, una cena improvvisata tra amici, una giornata in campagna....
Dò tutta la disponibiltà che mi è possibile ma se qualcuno ne approfitta è segnato a vita.
Sono un tipo schietto e poco diplomatico e questo spesso mi ha reso antipatica ma non fa niente, non si può piacere a tutti.
COSA DICONO DI ME I MIEI LETTORI?
A giudicare da award e nomine varie ricevute, credo di essere abbastanza gradita...non mi aspettavo questo "successo" e sono veramente contenta.
Per FABIO sono divertente e autoironica, GANDALF mi ritiene essenziale ma ...energetica,
MICIASTRA una volta disse che la facevo sentire a casa...poi tutti gli altri che non nomino che però mi visitano spesso il che vuol dire che magari qulacosa riesco a trasmettere.
A chi lo lancio questo meme?
A GANDALF, GIANLUCA E IL SUO BAR, FABIO, INVERNOMUTO, MICIASTRA.....
non si sentano al sicuro gli altri....ce ne sono tanti di meme in giro eh!!! prima o poi...ve ritocca.

7 commenti:

Gianluca ha detto...

Ancora un meme? azz passerò il fine settimana a sbrigare la pratica ;-) buona giornata cugina

cugina anziana ha detto...

cavolo eri già in lettura...
a Terni si dice: "che me stavi aspettà al passetto?"

duhangst ha detto...

E' la cosa più grande del mondo combattere per la felicità della propria famiglia.

60gandalf ha detto...

bloggomane è stato ritrovato errante in mezzo ai boschi. non ricorda nulla, non mostra segni intellettivi, alla domanda "chi sei?" ti guarda con occhi vacui... chi può fornire notizie è pregato di NON farlo...


smack

cugina anziana ha detto...

@duhangst
si è la cosa più bella del mondo ma ti assicuro che di questi tempi è una lotta molto dura...i nemici da schivare sono tanti..
@gandalf
ho capito hai messo le mani avanti per non rispondere....furbastro

60gandalf ha detto...

eheh... mi sto ribellando alla cuginaanziana!!

smak

Miciastra ha detto...

Vabbè, lo faccio...
Ma solo per te!!!!