lunedì 7 gennaio 2008

A MEME RISPONDO...!!

Mamma mia ...mi sento una vera blogger!
La mia cara cugina Simona, con i piedi al caldo in un bel paio di pantofole parlanti, mi ha lanciato questo meme ed io pronta e scattante rispondo al volo..
Queste le domande:
SCRIVI TRE AGGETTIVI PER DESCRIVERE IL TUO BLOG.
Semplice, sanguigno, ottimista.
QUANTI BLOGGER CONOSCI DI PERSONA?
Per ora solo la mia cugina....giovane.
QUALI BLOGGER TI PIACEREBBE CONOSCERE?
Brutta domanda perchè ce ne sono parecchi..mi attengo ai miei più assidui frequentatori qundi..
DIGITO perchè grazie alle sue insistenze ho aperto il blog e mi sto divertendo, MICIASTRA perchè abbiamo in comune oltre alla Terra natìa, l'Umbria, l' amore per le cose semplici, la cucina, e la spontaneità d'animo, GIANLUCA perchè abbiamo più o meno le stesse idee e gli stessi....palati se ci incontrassimo sai le cene!! DUHANGST semplice e diretto come me, INVERNOMUTO perchè a volte mi sembra triste e vorrei passargli un pò di ottimismo.
Poi vabbè vorrei conoscere anche gli altri nessuno escluso.
QUAL' E' IL PRIMO BLOG CHE LEGGI LA MATTINA?
Bè il mio poi gli altri a ruota.
QUAL' E' IL BLOG DI CUI FESTEGGERESTI LA CHIUSURA?
Quelli che esistono così tanto per esistere, comunque sono ferma sostenitrice della libertà di parola per cui c'è post per tutti.
FAI IL TALENT SCOUT LANCIA UNA NUOVA PROPOSTA.
Mi associo a Simona e dico IL BAR SOTTO IL MARE ma con l' occasione faccio un appello: non credo che abbia un blog, vorrei lo aprisse 60GANDALF... dai perugino fatti leggere!!
Mamma che faticata...passo il meme a quelli che vorrei conoscere, non mandatemi a quel paese..tanto ho da fare non ci vado.

20 commenti:

Gianluca ha detto...

Troppo buona..arrossisco digitalmente :) Mi associo al tuo appello..60Gandalf fatti sentire!

mario ha detto...

dai gandalf già il nik fa capire che sei uno bravo...
il tunnel del meme ahahahha
lo chiamo sempre così

cugina anziana ha detto...

@gianluca
anche a te imbarazzano i complimenti?
@mario
ah mariooo..vedi la luce in fondo al tunnel? è il meme per te..così impari ahahah..

Ammiragliok ha detto...

spiega meglio la faccenda delle pantofole parlanti....
...per favore ;-)

Gianluca ha detto...

sì molto..preferisco un burbero apprezzamento!
Pantofole parlanti?????????

Anonimo ha detto...

qua, qua, qua.
qua, qua, qua, qua.

Mamma Simona ha detto...

gandalf, a questo punto devi cedere. con tutti i fans ternani che ti ritrovi....

duhangst ha detto...

Non si può andare in vacanza tranquilli, che poi i meme ti affogano! he he ;-)

60gandalf ha detto...

ehi, che sorpresa! Grazie cuginaanzianadellasimona, mi ha fatto piacere... solo ke... nn ho un blog... quotidianamente mi trovo già a gestire, nel tempo libero dal lavoro, un sito per cui riesco solo a "sgrufolare" tra qualche blog qua e la...
durante le vacanze cmq mi sono divertito a mettere delle foto di viaggi +recenti sul link sottostante, ma senza voglia ed intenzione, almeno x ora, di metterci neanche delle didascalie!! Probabilmente ci metterò invece alcune storielle sceme sceme, mi facevano comodo da raccontare ai figli per convincerli a mangiare!! (tanti tanti anni fa...)
un abbraccio
60gandalf

http://60gandalf.blogspot.com/

Ammiragliok ha detto...

:-) buongiorno pantofole perlanti!

cugina anziana ha detto...

allora...le pantofole parlanti.
avete presenti quelle pantofolone di peluche con occhioni, orecchioni, nasoni ecc.?
Babbo Natale ne ha portato un paio ciascuno a Simo e all'omo suo, e se le premi in un punto preciso fanno...qua qua qua..ve la immaginate la scena? io si l'ho vista in diretta...
@gandalf
non si è mai visto un perugino così tanto evocato dai ...cugini ternani, non ti puoi rifiutare..attendiamo le tue storielle sceme sceme
ciao

Gianluca ha detto...

Che meraviglia queste pantofole!

InvernoMuto ha detto...

Eh... che dire...
Facciamo così:

=D

Un bel sorrisone a 728 denti e non se ne parla piu' eh? =)

Ammiragliok ha detto...

per aver visto la scena delle pantofole parlanti ti invidio un bel po'
sai mica dove posso trovarle che vorrei fare una sosrpresa?

cugina anziana ha detto...

@ammiragliok
si chiamano "Moppine" e sono Defonseca, le trovi nei negozi di calzature..buone risate.

Ammiragliok ha detto...

grazie :-)))

60gandalf ha detto...

...ma tu guarda un pò... mi sono messo ad accontentare una ternana...con il fatto ke si chiama cugina se ne approffitta del ricordo del mio amore infantile per mia cugina vera!!...
1°storiella scema messa in onda..

cugina anziana ha detto...

@gandalf
che soddisfazione...
viste le mie capacità di persuasione, potrei mettermi in politica....a sinistra naturalmente..
grazie peruggì

60gandalf ha detto...

ah, quindi in difesa delle banche, delle coop e delle grandi imprese!!!
:-))

cugina anziana ha detto...

e basta.....!