lunedì 26 novembre 2007

E ADESSO?

ok anche io ho un blog!!!
E adesso? Cosa scrivo?
visto che questo blog è un .....regalo a sorpresa di una mia cugina e di quel ....pazzoide che da un paio di anni si è messa vicino, e visto che a caval donato non si guarda in bocca, gli darò soddisfazione.
Non è che ho molto tempo però cari blogger vicini e lontani qualcosa scriverò...voi consigliate..mi, supportate..mi e sopportate..mi ma soprattutto commentate..mi.
Il grande Gilles Villeneuve e forse anche qualche altro diceva: "Parlate di me, anche male ma parlate di me".
Allora voi ..parlate con me.

22 commenti:

Mamma Simona ha detto...

Vai cugina, io e il pazzoide siamo con te!!!!
Un bacione!

Anonimo ha detto...

Il nome già mi piace. Se poi per divagazioni si intede Sauvignon, Chardonnay, Barbera, Barbaresco, Chianti...ecc allora mi piace ancora di più!

Posso commentare aggiungendo le mie ricette?

Anonimo ha detto...

L'ultima parte del tuo primo post potrebbe andare bene come introduzione all'assamblea costituente del Partito delle Libertà... :D
benvenuta!
La Famiglia Chinaski

Laura ha detto...

Il titolo del tuo blog è molto succulento ;-)
Benvenuta !
Buon inizio settimana

Anonimo ha detto...

Franza o Spagna purchè se magna...
scherzi a parte benvenuta e buon appetito!

Pappa

zefirina ha detto...

benvenuta in questo mondo di pazzi....

Anonimo ha detto...

tagliatelle e salsiccie? credo che passerò spesso di qui...
...buon blog
Andrea

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Leggo il blog di Simona ed ho letto alcuni tuoi interventi d Franca.

Tu posta, e vieni magari anche a curiosare da me se ti va :-)))

Quanto agli aspetti tecnici, una volta imparati quei due o tre meccanismi la piattaforma blogspot è davvero facile da usare e te lo dice uno che non è così un fenomeno in queste cose.

Ciao!
Daniele

Anonimo ha detto...

ho l'acquolina in bocca :P

Richie ha detto...

ok, il primo post è fatto... ora volgiamo le tagliatelle e le salsiccie

Anonimo ha detto...

SEE DDE TERNI!!!
ora mi spiego tante cose!!!
:-)))

cmq, in bocca al lupo per il blog
il perugino 60gandalf

Anonimo ha detto...

ma se unissimo le tue salsicce con la mia torta al testo??

60gandalf

digito ergo sum ha detto...

Paparapà... papapapaparapà. Ma guarda un po'... finalmente Simona e la sua metà hanno fatto il loro "dovere". Ebbenvenuta nel mondo dei blogger cugina "anziana". Come credo di avere detto da qualche parte a qualcuno qualche volta qualche tempo fa e metti una virgola brutto scemo che sennò mi manca l'aria a leggere tutte queste cavolate, certe testoline o le si condivide o le si mette sotto formalina. Scegli te. Un abbraccio e a presto.

duhangst ha detto...

Benvenuta, in questo strano mondo.

peppa ha detto...

insomma scrivi un pò quell che ti passa per la testa...anche se pensi che non interessa a nessuno...poi vedrai che non è così...e che siamo tutti un pò pazzi....kiss..

cugina anziana ha detto...

@tutti
vedo che il titolo vi ha attirato come il miele attira l' orso, spero di non deludervi.
grazie a tutti per l'accoglienza.
@simona
l' avresti mai detto di avere una cugina tecnologica?
@anonimo
del vino non sono esperta ma se commenti con le tue ricette mi inviti a nozze.
@fam.chinasky
non sia mai!! il cavaliere ha già il suo paroliere personale.
grazie per il benvenuto.
@laura
@richie
@pappa
@ammiragliok
vedo che vi ho prso per la gola!!
mi sa che siete delle buone forchette anche voi..
@rockpoeta
grazie per l' invito passerò seza meno
@lux
ma non avevo dubbi proprio..
@gandalf
ma parli proprio tu...!!
ma come non c'ho pensato prima che eri perugino!!...sto a scherzà sto a scherzà!!
alle prossime battaglie, intanto prepara la pizza che la conosco c'ho i parenti a pont'felcino.
@digito
ritieniti responsabile di tutto questo...penso che sarà divertente anche se non scriverò spesso spesso
per ora..
saluti
@zefirina
@duhangst
@prescia
grazie per l'accoglienza diventeremo buoni vicini di..tastiera.

Baol ha detto...

Eccomi, Simona chiama, io rispondo. Benvenuta nella blogosfera cugina anziana, è un mondo strano ma bello.
Ci si risente ;)

cugina anziana ha detto...

@baol
hai ragione il mondo comunque è bello proviamo a mantenercelo

Antonella ha detto...

Tanti tanti tantissimi cari auguri per il tuo neo-blog...

cugina anziana ha detto...

@antonella
grazie degli auguri bentrovata a te

Markinga ha detto...

benvenuta!!

Ti supportero' anche io nel mio piccolo!!

MArk

cugina anziana ha detto...

@marco
grazie anche a te supporter.