giovedì 7 febbraio 2008

ARRIVEDERCI

Brutte notizie ragazzi, probabilmente questo è il mio ultimo post, almeno per un pò di tempo.
Il mio boss ha deciso di bloccare l' accesso a Internet qui in azienda perciò sarà impossibile scrivere.
A questo punto dovrò affrettare l' intervento del Principe di Collesecco.
Sappiate che mi sono divertita e mi ha fatto piacere conoscervi, tutti nessuno escluso.
Grazie e arrivederci a presto.
Baci a tutti.
P.S. Se volete darmi vostre notizie mandatele alla mia cugina giovane Simona che poi me le passa.

19 commenti:

Gianluca ha detto...

Confidiamo nell'intervento del principe di Collesecco!
A presto cugina anziana.

Mamma Simona ha detto...

Nooooooooooooo!!!
non ho parole, solo parolacce...

duhangst ha detto...

Cavoli mi dispiace, speriamo non sia definitiva al decisione.

Miciastra ha detto...

Ma la sera non riesci a collegarti da casa?
Non mollare, amica mia!!!!!!

InvernoMuto ha detto...

Mmm...

Ammiragliok ha detto...

a presto!

60gandalf ha detto...

e io ora che faccio senza la mia cuginaanziana??!!

Miciastra ha detto...

Ma questo principe di Collesecco che fine ha fatto?!?!?!?!
Se non interviene lui, sono sicura che InvernoMuto potrà fare qualcosa,
vero IM?

InvernoMuto ha detto...

Eccolo... che succede?
Bisogna aggirare un proxy aziendale? =D

Gianluca ha detto...

Principe di Collesecco..invernomuto..fate qualcosa!

Miciastra ha detto...

Simona, dobbiamo fare qualcosa...

InvernoMuto ha detto...

Allora?

60gandalf ha detto...

GGRRRRRRR!

Mamma Simona ha detto...

stiamo lavorando per voi...nel senso che appena cugina e famiglia si riprendono dall'influenza andiamo a fare un raid per metterle internet a casa.

Gianluca ha detto...

forza..niente lardo e fritture! Brodini e spremute d'arancia!

Miciastra ha detto...

MA l'influenza non è ancora passata!?!?!?!?!?!??!
Simona, che ci dici?

InvernoMuto ha detto...

E pero' così' non vale eh?

60gandalf ha detto...

buona pasqua cugì... ma ancora niente o ti hanno fatto fare la fine dell'agnello??

Miciastra ha detto...

Bhè!?!?!
Che vogliamo fare!?!?!?!
Non è che Gandalf ha ragione?